Appartamento in vendita Via Ladinia 25, San Vito di Cadore
77mq
4locali

Meraviglioso primo piano con balcone loggiato in Vendita a San Vito di Cadore - Un sogno tra le montagne
Scopri questo splendido primo piano con balcone loggiato di Classe A4, situato a soli 10 minuti dal centro di Cortina. Con una consegna prevista per maggio 2026, questo immobile rappresenta un'opportunità unica per vivere immersi nella natura, senza rinunciare al comfort moderno. L'ascensore collega direttamente il garage al piano, garantendo un accesso facile e comodo anche per portatori di handicap.
L'appartamento offre un luminoso soggiorno con angolo cottura, due camere da letto (una matrimoniale e una singola) e due bagni, perfetti per famiglie o per chi desidera spazio per gli ospiti. Il balcone loggiato abitabile ad angolo, regala una vista mozzafiato sulla valle del Boite dominata dai monti Pelmo e Civetta e alle spalle il Monte Antelao, creando un'atmosfera incantevole per momenti di relax con una atmosfera sicuramente suggestiva.
Il complesso residenziale dispone di una Spa e una Palestra condominiale per ogni Baita, ideali per mantenere uno stile di vita attivo. Incluso nel prezzo gli attici e gli appartamenti dispongono anche di un garage e di una cantina, oltre ai vantaggi e ai comfort attuali come pannelli solari e impianto geotermico per integrare l'energia condominiale.
Il riscaldamento a pavimento con serpentine assicura un ambiente caldo e accogliente durante i mesi invernali.
Il Cantiere delle Baite di S.Vito è situato in via Ladinia, 25, è circondato da ville e giardini, offre affacci a 360° sulla splendida val del Boite.
Non perdere l'occasione di vivere in un luogo esclusivo, dove la bellezza dell'ambiente e della natura si sposa con un design contemporaneo.
Prezzo: € 1.065.000,00 (inclusi posto auto coperto e cantina).
Contattaci per ulteriori informazioni e per prenotare una visita!
NOTIZIE SU CORTINA E I COMUNI CONFINANTI DELLA VALLE D'AMPEZZO
-Cortina d’Ampezzo, Capitale della Valle d'Apezzo,situata in un’ampia conca verdeggiante nel cuore delle Dolomiti Bellunesi a 1224 mt sul l.d.m., costituisce lo strategico punto di partenza per escursioni adatte sia ad alpinisti esperti, sia a chi le montagne preferisce ammirarle dal basso e a chi piace sciare nei mesi invernali. (nel 2026 sede, insieme a Milano, delle Olimpiadi Invernali)
NOTIZIE SULLA VAL DEL BOITE CONFINANTE CON LA VAL D'AMPEZZO
-San Vito di Cadore, un paese di montagna collocato a 1011 metri sul livello del marte, a soli 10 chilometri da Cortina, e al confine con la valle d'Ampezzo. Dispone di impianti di risalita propri.
E' circondato dai monti Antelao, dal Pelmo, dalla Croda Marcora e delle Marmarole Occidentali. Il fondovalle è percorso dal torrente Boite, che dà il nome alla valle; tutt'attorno, fino ai piedi delle crode, si stendono prati e boschi misti di conifere e latifoglie. E' posizionato ai piedi di maestose montagne. Il monte Antelao, che con i suoi 3.264 m di altezza è la seconda montagna più alta dopo la Marmolada.
-altri paesi che si incontrano nella valle del Boite sono Borca di Cadore 945 mq s.l.m, e Vodo di Cadore 901 mt. s.l.m. oltre a varie frazioni.
Piantine foto, rendering reali, capitolato e le autorizzazioni a costruire saranno a vostra disposizone durante un incontro....
Aggiornato il 18 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:77
- Condizioni:in costruzione
- Piano:1
- Anno di costruzione:2026
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì